Casa Editrice Edizioni Paguro Articoli

la Casa Editrice Edizioni Paguro e un'Associazione Culturale e Casa Editrice con sede a Mercato San Severino in provincia di Salerno che nasce con 10 scopo di praticare e propagandare tutte Ie attivita di natura culturale ed intellettuale legate al tessuto socia Ie, culturale, artistico ed economico. Edizioni Paguro cura ta redazione e I'edizione di libri, testi e rivi ste che trattano ogni campo del sapere, tanto umanistico quanto scientifico. Pubbtica volumi di ca rattere accademico e non in materia di arte, diritto, econo mia, filosofia, sto ria, politica, sociologia, antropologia, letteratura, narrativa, poesla, matematica, fisica, biologia e molto altro ancora. Edizioni Paguro si impegna a promuovere, pubblicizzare, distribuire e commercia lizzare i diversi prodotti e servizi di natura editoria le e non realizzati e erogati per mezzo di una rete ben strutturata di canali tradizionali, reti informatiche e telematiche. All'editoria tradizionale, Edizione Paguro affianca, su esplicita commissione dei propri auto ri, una serie di attivita e servizi correlati quali; marketing d'auto re, produzione di materia Ie promozionale segnalibri customizzati, bigliettini da visita, locandine, manifestL ecc., o rganizzazione diretta elo indiretta di manifestazioni, convegni, dibattiti, seminari e corsi di formazione e di studio per enti pubblici elo privati, noncM mostre ed esposizioni di ogni genere. Edizioni Paguro fa della liberta di espressione e di divulgazione delle idee il proprio credo, e sostiene, nel limite delle proprie possibilita, tutti coloro che vogliono dare inchiostro at proprio pensiero, purche 10 facciano con rispetto, responsabilita e passione. Come scrivere un libro, suggerimenti utili per la realizzazione di un libro e su come scrivere, valutare, pubblicare e promuovere un prodotto editoriale - libro. Pubblicare un libro un processo alquanto lungo che richiede unadeguata preparazione settoriale nel campo delleditoria. Vediamo insieme come scrivere un libro. Tutto ha inizio con unidea che un autore o scrittore decide di sviluppare e dalla quale spera di ricavarne un volume logicamente organico da poter presentare a un editore affinch lo possa prendere in considerazione e pubblicare. Terminata lopera, lo scrittore esordiente ha di fronte a s tre potenziali prospettive dazione lautopubblicazione self publishing in inglese essere editori di s stessi, la pubblicazione a pagamento presso editori o case editrici a pagamento o la pubblicazione gratuita sulla base di una volont dimpresa e di assunzione di rischio di un editore che valuta e giudica lopera potenzialmente appetibile per un determinato core target di potenziali lettoricompratori.

 
 
 
 
 
 
 
 
Edizioni Paguro
Catalogo
Collane
Autori
Pubblica con noi
Eventi/News
Downloads
 
Edizioni Paguro
 
AREA CLIENTI
 
COMUNICAZIONI
 
LA CASA EDITRICE
 
RETE DI VENDITA
 
INFORMAZIONI
 
Casa Editrice Edizioni Paguro Articoli  fantasy sulla con come come
 
Risultati della ricerca di: nella
 
Casa Editrice poesie
Edizioni Paguro è un'Associazione Culturale e Casa Editrice campana con sede a Mercato San Severino, in provincia di Salerno, specializzata nella pubblicazione di libri e sillogi di…

 
Michele Antonio Averardo
Michele A. Averardo (Casalbuono, Salerno, 1956), ingegnere aeronautico, trasferisce in questa opera prima la propria esperienza della Divina Commedia, maturata attraverso lo studio delle prime…

 
Lorena Rao
Lorena Rao. Laureata alla magistrale in Storia e Società presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è specializzata ulteriormente nel rapporto tra storia e mass…

 
Luigi D'Agostino
Nasce nella città di Mercato S. Severino (SA) dove vive ed opera in via Don Gaetano Fimiani,12. Ha studiato all’Accademia di Belle Arti di Napoli e Firenze, insegna Arte ed Immagine…

 
Antonio Daraio
Ho lavorato molto con le mie mani. Ho operato nell'artigianato artistico, oggettistica in legno, ho fatto molti presepi in legno, plastici architettonici, diorama in un ecomuseo. Ho partecipato ad…

 
Angelomichele Risi
Nasce a Fisciano nel 1950, dove vive e lavora.È stato allievo di Capogrossi, Scordia e De Stefano all’Accademia di Belle Arti di Napoli, ove si è diplomato nel 1974.Fra le…

 
Pierluigi De Santis
Pierluigi De Santis, docente di Tecnica della danza classica presso il Liceo coreutico “Alfano I” di Salerno, ha insegnato, dal 2012, la stessa materia e Storia della danza presso il…

 
Elisa Sessa
Elisa Sessa, classe 1990, consegue nel 2011 il Diploma in Pianoforte presso il Conservatorio Statale di Musica “G. Martucci” di Salerno, nel 2013 la Laurea di II livello in Discipline…

 
Giovanni Nigro
Laurea in Scienze Politiche, corsi di Formazione  sul linguaggio nella filosofia di Wittgenstein e sulla Sittlichkeit nella filosofia politica hegeliana, Master in Management  &…

 
Christian Heaven
Nasce il 17 giugno 1965 in Italia, nella città di Salerno. Dopo aver conseguito il diploma di Maturità Classica si iscrive nel 1983 all’Università “La…

 
Come scrivere un romanzo fantasy
Quando si decide di mettere nero su bianco delle idee, abbiamo sempre bisogno di una certa organizzazione delle stesse, di una logica e un senso.Dopo le prime righe, spesso ci si accorge che…

 
Pipani Mauro
“Pipani, un amanuense dei giorni nostri. Ai tempi dell’Informale, si insisteva sulla poetica del muro, intendendo con essa il fare ricorso a una superficie abrasiva. Poi ci fu un…

 
6 Lavvento dellImperatore e il ritorno del Cacciatore Celeste
Quando il grande Alessandro salì al potere, Aristotele fondò ad Atene una sua scuola (o università) detta Liceo. Si dice che Alessandro mandasse continuamente…

 
Leone Antonella Mercedes
“Sono teste di argilla viva, modellata, fattasi terra cotta, senza cromie narranti, oggetti d’arte fragile ai quali l’artista ha donato il muto linguaggio delle emozioni: sono…

 
Biganti Paola
Pittrice informale, definisce equilibri e armonie nuove nella natura, apparentemente scompone e deframmenta soggetti e oggetti sia nella scultura che nei suoi dipinti, sempre con una profonda…

 
Tomasetta Maria Pia
La prassi metodologica all’insegna della lentezza e della meticolosità sono alla base della tecnica del collage. L’uso del collage, o papiers collés, per la creazione di…

 
Pepe Antonella
C’è molto intimismo e tanta emozione nelle opere di Antonella Pepe. Racconti di situazioni e vita contemporanea, vissuta, che non tralascia talune percezioni oniriche, che si…

 
Grieco Tommy
“Tommy Grieco è un musicista e video artista italiano. Nei suoi progetti crea legami empatici con l’audience. Il suo studio dei suoni è complesso e ricercato, creandoli…

 
Landi Donato
Attingendo dall’automatismo psichico e dalla dimensione onirica, il linguaggio artistico di Landi si presenta come un “gioco del pensiero” che, attraverso il recupero della…

 
Salpetre Andrea
Sviluppa una grande sensibilità per l’immagine e competenze di alta professionalità nella realizzazione di fotografie con tecnologie analogiche. Alla fascinazione per…

 
Ungaro Vito
Artista polimaterico e concettuale. Sviluppa la sua ricerca nella rivisitazione degli oggetti e, liberandoli dalla loro funzione o scopo, li ripropone sotto nuove interpretazioni prospettiche…

 
Trotta Mauro
"Le figure femminili, spesso ritratte dall'artista in veste di sirene, angeli o creature fantastiche, sono chiave di lettura dei suoi dipinti. Raffigurate con colori delicati, la loro bellezza…

 
Tomei Antonella
È impegnata nello studio del colore e della percezione, nella sperimentazione di pittura, scultura e decorazione su svariati e innovativi materiali. La sua formazione deriva da studi di…

 
Pichilli Domenico
Nasce come osservatore della gente e disegnatore del loro animo e della loro essenza. Il suo fanciullesco divertimento era quello di rappresentare la sua personale percezione dei soggetti facenti…

 
Spaggiari Daniela
Il mio percorso di crescita artistica si muove, nella scelta delle tematiche affrontate, parallelo a quello personale. Creo attraverso la libertà del gioco e della sperimentazione,…

 
Scalese Franco [svizzera]
Le sue opere lasciano molto spazio alla riflessione su temi di grande attualità. Utilizza molti materiali ed oggetti di uso comune, spesso ingabbiati nella resina. Simbolismi e chiari…

 
Santinelli Teresa
“Quello che prediligo nella mia pittura sono gli sfondi che - sembra un gioco di parole -…

 
Russo Giulia
La morte è l’unica costante nella vita degli uomini. Il compromesso per poter vivere è dover morire. L’uomo vive e convive col tempo, cercando il modo per fuggirne,…

 
Rutigliano Ferdinando
Artista per vocazione predilige temi suggeriti dal quotidiano contatto professionale con la sofferenza, il disagio sociale, il lavoro usurante, l’emarginazione. Non ha rinunciato tuttavia…

 
Pepe Maria Teresa
Artista autodidatta, che interpreta il mondo attraverso i grandi occhi di donne e bambine immaginarie, irreali, fiabesche, provenienti da una realtà virtuale, nella quale prevale il…

 
Palmisano Pinella
Il suo stile, spesso caratterizzato da citazioni iconografiche di grandi artisti, contamina la fotografia con pittura, collage e scultura. Indaga sull'invisibile linea di confine tra gli opposti,…

 
Monizzi Paolo
Fin dagli anni ‘60 ha dato vita a performances e mostre di tendenza astratta. Ha firmato scene e manifesti per gruppi musicali, teatrali e di danza. Nella sua ricerca usa o riusa…

 
Mariela Martin [argentina]
Scultrice e pittriceargentina. Abita nella Città Storica di San Miguel de Tucumàn, nella Provincia di Tucumàn.Riceve la prima formazione artistica nella Scuola delle Belle…

 
Maresca Giuseppe
Nel lavoro di Maresca, sulla base di una naturale disposizione a creare immagini c’è uno studio lungo e appassionato sulle varie tecniche figurative.  Le sue tele ad olio…

 
Marena Guido
“Si è reso protagonista di un lungo e non ancora concluso percorso di autodidatta "sapiente", dando vita a molteplici forme espressive che si sono sviluppate con originalità nel…

 
Marasco Michela
Pittrice esperta, che si esprime unendo elevate competenze tecniche ad uno stile molto personale, dai tratti poetici e femminili. I soggetti che predilige (paesaggi, vedute, nature morte), pur…

 
Laraia Elisa
La cultura visiva di Elisa Laraia, così addentro alla contemporaneità, si avvale della conoscenza sapiente e profonda del moderno, e riesce nel difficile compito di farci capire sia…

 
Rocco Claudio Giannotti - Andrea Cutugno - Luigi Giannotti
“010” è la rappresentazione di un viaggio senza inizio e senza fine attraverso due realtà non ben definite, senza luogo, né spazio, né tempo. Il punto di…

 
Greco Andrea
“Luoghi della memoria, stati d’animo, tensioni emotive... Questi sono alcuni elementi che prendono vita nelle opere di Andrea Greco. L’artista gioca con gli stimoli provenienti…

 
Gabrielli Donatelli
L’interesse dell’artista si rivolge all’ombra, in quanto, ritiene che all’interno della stessa si possa trovare la vera realtà delle cose. Spesso, da bambini, si…

 
Esposito Roxana [argentina]
Nelle sue opere attuali rivela una certa sfumatura di nostalgia. Probabilmente perché ripercorre quell’istante in cui suo padre, ancora bambino, arrivò su una nave partita…

 
Ditaranto Maria
Mi piace osservare le persone. Guardare gli occhi, la postura, i gesti compiuti dalle mani. Entrare nel profondo di quegli sguardi. Leggerne le esperienze, le emozioni e i sentimenti e tradurli…

 
Di Franco Dario
Artista poliedrico e di eclettica creatività vive la sua ricerca artistica attraverso la continua sperimentazione di tecniche e materiali diversi, nell’analisi e nella riflessione sul…

 
Della Monica Giorgio
“Giorgio, allievo prediletto assai dotato, in qualche modo continuatore, con una propria fisionomia, della mia visione pittorica …  è una spugna che assorbe e rielabora…

 
Del Priore Rocchina
Lo sguardo sul femminile nella sua complessità, attraverso il mio vissuto, il mistero che accarezza ogni donna. Fotografie dall’anima verso l’anima. Partire da se stessi per…

 
De Simone Lucio
Maestro d'arte in foggiatura e modellazione ceramica, artista polimaterico con predilezione alle creazioni plastiche e pittoriche, scenografo, modellatore e vasaio, nella sua costante ricerca, il…

 
De Chiara Elisa
Elisa De Chiara è una cittadina del mondo che nella dimensione del viaggio rinnova la natura solidale della condizione umana. Dall’Iran all’Egitto, dal Nepal alle Americhe, i…

 
D'Acunto Anna
Artista versatile passionale ed emotiva, con la sua tecnica essenziale descrive pittoricamente il reale.  Nel suo universo interiore si intrecciano profumi e colori delle sue…

 
Corbisiero Franco
Artista figurativo, il cui approccio alla pittura non appartiene al mero descrittivismo, ma è vicino all'arte informale. La sua tecnica, pur in continua evoluzione, si basa, infatti, sulla…

 
Conte Antonio
Mostra un interesse spiccato per la comunicazione massificata e la “civiltàà dell’immagine”. Il suo linguaggio pittorico mostra tangenze con i padri della Pop Art,…

 
Ciao Pasquale
“[…] È nella scultura che l’artista trova la manifestazione più consona e completa per la propria espressione artistica, attraverso materiali come il legno, la…

 
Ciao Gaetano
Una realtà onirica latente che travolge i ricordi.Sogni che narrano dell'esistenza, sogni che sono nascosti o perduti.Un turbine di sensazioni ed emozioni cercano così di prendere…

 
Citro Teresa
Autodidatta, parte dalla tecnica ad intaglio ligneo, impartitole dal maestro A. Fortino, per approdare negli anni alla scultura.  L’Arte proposta da Teresa Citro è un messaggio…

 
Caserta Luigi
La sua provenienza da una terra, la Campania, lascia intravedere lo straordinario influsso culturale dei grandi realisti napoletani, per le levigate proporzioni, per la luminosità dosata…

 
Bottiglieri Giuseppe
L'arte non somiglia a nient’altro in natura, se non all'uomo, in particolare, a quella parte meno figurativa che è in lui, i suoi impulsi fisici, i desideri, le sensazioni e le…

 
Belmonte Fabiana
Autodidatta, l’artista cerca di esprimere concetti precisi attraverso la pittura, il disegno e, più recentemente, la fotografia, senza concentrarsi su un medium espressivo in…

 
Bandiera Riccardo
L’autore scatta donne sfuggenti, le sue immagini hanno bisogno di interpretazione sia semantica che iconografica, trascendendo la sola vista, funzionale nella narrazione. Ogni immagine si…

 
Badaracco Giuliano
“…La mia unica libertà è nel gesto e niente e nessuno potrà fermarmi! Viva il segno! Viva i colori! Viva la libertà!” Nasce come pittore…

 
Armenante Giovanni
L’attenta osservazione di tutto quello che mi circonda l’ho riporto nella fotografia. Forse un modo per comunicare o forse per essere capiti di più. Ombre colori e forme…

 
Amaro Carlos [brasile]
L'artista crea la sua strada per un'espressione della bellezza attraverso un processo creativo pieno di tensione e instabilità, riflessa dalla sua memoria. La contraddizione esistenziale…

 
Aiello Emiliano
Ad un’intensa attività di architetto, nella quale ama definirsi architetto-operaio, affianca una personale ricerca pittorica, caratterizzata dall’utilizzo degli stessi materiali…

 
Ubaldi Roberta
“Le opere di Roberta Ubaldi nascono da una profonda ricerca tecnica ed introspettiva. La materia della lamiera, ossidata senza l'uso di processi artificiali, è realizzata con paziente…

 
Gatto Bartolomeo
“Nell’opera di Gatto le impostazioni individuali, le costruzioni si assommano in un insieme di tensioni che superano il tempo e la materia nell’indicazione del futuro. Ma se la…

 
Vassallo Nuccia
Interessata  alla figura umana e al confronto con le materie,  ne sperimenta il valore espressivo ricercando la possibilità di dare forma ad immagini dove il corpo umano vi compare…

 
Shyam Radhey
[India]Artista indiano pluripremiato, per lo più lavora utilizzando colori monocromatici e compone figure umane con texture di sfondo, olii su tavola, per rappresentare le espressioni, la…

 
Raminhos Nuno
[Portogallo]Il lavoro di Nuno Raminhos consiste in una fusione di diversi campi di interpretazione e rappresentazione. Le opere di questo artista vanno a ridefinire il concetto di…

 
Puma Davide
Davide Puma si sta affermando a livello internazionale come un potente pittore contemporaneo.La sua visione del mondo, della natura e del nostro posto all’interno del tessuto…

 
Progetto Inquadro
INQUADRO Una collezione d’arte tutta da comporre.Nel versatile mondo di Inquadro trovano posto artisti provenienti da tutta Italia e maestri artigiani che vantano grande esperienza nel…

 
Petrilli Daria
L’Artista si esprime attraverso la tecnica digitale, che ormai predilige rispetto a quelle tradizionali, con le quali ha iniziato. Nasce come illustratrice e lavora soprattutto nel campo…

 
Palladino Ciro
Il nero e l’argento sulla tela, privi di confini si espandono indolenti, catturando tutto ciò che si muove e che li circonda creando indefinibili esodi. Nella solitudine e…

 
Negretti Ester Maria
“E’ il futuro che condiziona il presente come quando Michelangelo creò la Pietà: ogni colpo era in visione del futuro non del presente ne tantomeno del…

 
Meloni Nina
Nina Meloni, sarda di origine, vive e lavora alla Spezia da oltre trent’anni, ha seguito i corsi di ceramica all’ Arcimboldo per due anni e, in seguito, corsi di perfezionamento per…

 
Masetti Lucarella Antonella
Artista di calibro internazionale, lavora da molti anni a Milano. Realizza opere con tecnica mista.  “…Poi è un volto: il grande mistero. Il volto di nessuno in…

 
Martinez Florencia
[Argentina] Nel 1990 viene in Italia facendo al contrario il viaggio dei nonni materni.Nella ricchezza produttiva del suo lavoro seguiamo il filo conduttore di temi quali la donna, tra condizione…

 
Marzulli Jara
"[…] della passione eretica. Nel suo munifico atto del donarsi allo spettatore, avulsa dalla staticità della perfezione, la Bramati si abbandona alla “putrefaccio”…

 
L'Altrella Maurizio
È la dimensione simbolica in cui Dante inizia il suo viaggio visionario nella Divina Commedia. Riproporre didascalicamente luoghi e personaggi secondo la visione del sommo poeta è…

 
Gramet Luis Vicente [argentina]
Para mirar la obra de Luis Gramet, debemos detenernos, observarla largamente hasta aprehender su espíritu. Entrar en diálogo. Nos invita a trasladarnos a un mundo mágico,…

 
Gorga Giuseppe
Artista quanto mai eclettico e non prevedibile, indugia nel mondo femminile, nei colori tropicali e nelle forme espressioniste fatte da pennellate veloci, intense ed incisive. Apprezzato…

 
Dalla Venezia David
«[...] Poiché sono io che dipingo questi quadri è vero che sono ritratti di me stesso. Ma ulteriormente, in quanto ritratti di un uomo, lo sono di ogni uomo – traggo da…

 
De Marco Giuseppe
Esprime il suo grande estro creativo in un laboratorio di produzioni multidisciplinari e multimediali, dove l’attivismo culturale è vissuto come energia psichica per mutazioni…

 
Cinelli Antonella
"[...] I corpi riprodotti (ricreati) da Antonella Cinelli colpiscono per il realismo del dettaglio ma allo stesso tempo contengono un alone - direi uno strato - di poesia, di sogno , di…

 
Bramati Simona
"[…] della passione eretica. Nel suo munifico atto del donarsi allo spettatore, avulsa dalla staticità della perfezione, la Bramati si abbandona alla “putrefaccio”…

 
Valeria Burgoa
[ CILE ]Ogni giorno viene gettata via almeno una bustina di the. Questo accade nella nostra cucina, così come in moltissime altre, in ogni parte del Pianeta. Valeria Burgoa, artista…

 
Brindisi Bruno
Il disegnatore salernitano Bruno Brindisi pubblica i suoi primi lavori sulla rivista amatoriale "Trumoon" nel 1983. Disegna alcune storie erotiche per Blue Press e per Ediperiodici, poi collabora…

 
Bosi Matteo
"[…] Il silenzio di Bosi è, quindi, un’utopia che diventa possibile, è il possibile concretizzarsi di un’illusione, perciò il dare scheletro a un possibile…

 
Anarkikka
Stefania Spanò è autrice, illustratrice, vignettista, copywriter ed esperta di comunicazione, ideatrice di progetti che raccontano di diritti negati e sofferenze…

 
Sina Merino
Nata nel 1969 a Olten in Svizzera, figlia di emigrati campani, riassume nella sua prima opera letteraria sensazioni plastiche su persone che hanno affrontato il trauma della fuga dell'amata terra…

 
Vincenzo Fresa
Vincenzo Fresa è nato a Nocera Superiore ottantanove anni fa, la metà dei quali spesi al servizio della scuola. A ventun anni vinceva il concorso magistrale (fu il più…

 
Domenica Pace
Domenica Pace, tarantina classe 1987. Consegue il diploma di maturità presso l'Istituto Professionale per i Servizi Sociali "Michele Lentini" di Mottola e si interessa, fin da…

 
Pier Luigi Crovetto
Dal 1 novembre del 1986, professore ordinario di Letteratura cultura spagnola (fino al 1990 presso la facoltà di Lingue dell'Università "G. d'Annunzio" di Chieti Pescara, quindi…

 
Giuseppe Fresolone
Laurea in Scienze Politiche (indirizzo Politico-Economico) conseguita nel 1996 presso l’Università degli studi di Salerno, discutendo una tesi su “Società e politica nella…

 
Ermidio Fonzo
Erminio Fonzo (Benevento 1979) ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in Storia presso il Dipartimento di Scienze storiche e sociali dell’Università di Salerno ed è…

 
Domenico Arcaro
Nato a Cava dè Tirreni (SA) il 23 Agosto 1978, ma originario di Laurino (Cilento), a diciannove anni è stato accolto nel seminario di Pompei dal Servo di Dio Mons. Francesco Saverio…

 
Carmine Pinto
Lavora presso la cattedra di Storia Contemporanea del corso di laurea in Scienze della a Comunicazione, all' Università degli studi di Salerno. Si occupa della storia dell'Italia del…

NEWSLETTER
ISCRIVITI
VUOI RICEVERE LE NOSTRE NEWS?
Casa Editrice Edizioni Paguro Articoli  fantasy sulla con come come
CATEGORIE
AUTORI
ARTE
ESTASI
MUSICA
POESIA
CURIOSIT
FILOSOFIA
EDIZIONI PAGURO
CONTATTI
SPONSOR E PATROCINI
CANALI
ARCHIVIO
SETTEMBRE 2019
AGOSTO 2019
MARZO 2019
FEBBRAIO 2019
NOVEMBRE 2018
LUGLIO 2018
OTTOBRE 2017
AGOSTO 2017
GIUGNO 2017
MAGGIO 2017
MARZO 2017
FEBBRAIO 2017
GENNAIO 2017
DICEMBRE 2016
OTTOBRE 2016
SETTEMBRE 2016
AGOSTO 2016
LUGLIO 2016
GIUGNO 2016
MAGGIO 2016
APRILE 2016
MARZO 2016
FEBBRAIO 2016
GENNAIO 2016
DICEMBRE 2015
NOVEMBRE 2015
OTTOBRE 2015
SETTEMBRE 2015
 
Catalogo
 cerca
PROSSIME USCITE +
ANIMAZIONE E VIDEOGIOCHI +
ARTI +
DIRITTO ED ECONOMIA +
FILOSOFIA E STORIA +
NARRATIVA E POESIA +
SCIENZE SOCIALI +
STUDI IBERO E IBERO-AMERICANI +
UNISA +
PROMO +

Offerte
 cerca
SOCIALTOOLS +
STAMPA +

Offerte Materiali Promozionali
 
2000 Segnalibri 5,2x21
Formato 5,2x21
Carta 300 gr Stampa a Colori 4+4
Verniciatura su 2 lati

 
a soli 125.00
Acquista
2000 Segnalibri 5,2x21
Formato 5,2x21
Carta 300 gr Stampa a Colori 4+4
Verniciatura su 2 lati

 
a soli 125.00
Acquista
1000 Segnalibri 5,2x21
Formato 5,2x21
Carta 300 gr Stampa a Colori 4+4
Verniciatura su 2 lati
 
a soli 95.00
Acquista
1000 Segnalibri 5,2x21
Formato 5,2x21
Carta 300 gr Stampa a Colori 4+4
Verniciatura su 2 lati
 
a soli 95.00
Acquista
250 Pieghevoli A4 a 3 ante
Formato A4 a 3 ante
Carta 120 gr
Stampa a Colori

 
a soli 120.00
Acquista
250 Pieghevoli A4 a 3 ante
Formato A4 a 3 ante
Carta 120 gr
Stampa a Colori

 
a soli 120.00
Acquista
250 Pieghevoli A4 a 2 ante
Formato A4 a 2 ante
Carta 120 gr
Stampa a Colori

 
a soli 90.00
Acquista
250 Pieghevoli A4 a 2 ante
Formato A4 a 2 ante
Carta 120 gr
Stampa a Colori

 
a soli 90.00
Acquista
5000 Pieghevoli A4 a 2 ante
Formato A4 a 2 ante
Carta 120 gr
Stampa a Colori

 
a soli 230.00
Acquista
5000 Pieghevoli A4 a 2 ante
Formato A4 a 2 ante
Carta 120 gr
Stampa a Colori

 
a soli 230.00
Acquista
1000 Pieghevoli A4 a 3 ante
Formato A4 a 3 ante
Carta 120 gr
Stampa a Colori

 
a soli 130.00
Acquista
1000 Pieghevoli A4 a 3 ante
Formato A4 a 3 ante
Carta 120 gr
Stampa a Colori

 
a soli 130.00
Acquista
5000 Pieghevoli A4 a 3 ante
Formato A4 a 3 ante
Carta 120 gr
Stampa a Colori

 
a soli 320.00
Acquista
5000 Pieghevoli A4 a 3 ante
Formato A4 a 3 ante
Carta 120 gr
Stampa a Colori

 
a soli 320.00
Acquista
5000 Volantini 15x21
1000 Volantini formato 15x21
Carta 135 gr patinata lucida
Stampa a Colori 4+4

 
a soli 130.00
Acquista
5000 Volantini 15x21
1000 Volantini formato 15x21
Carta 135 gr patinata lucida
Stampa a Colori 4+4

 
a soli 130.00
Acquista
2500 Pieghevoli A4 a 3 ante
Formato A4 a 3 ante
Carta 120 gr
Stampa a Colori

 
a soli 210.00
Acquista
2500 Pieghevoli A4 a 3 ante
Formato A4 a 3 ante
Carta 120 gr
Stampa a Colori

 
a soli 210.00
Acquista
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Tel. 39.089.821723
 
|
|
|
|
|
 
Clicca qui per personalizzare il sito
 
CPANEL
Theme color:
 
 
Font size:
 
10 pt
12 pt
14 pt
16 pt
18 pt
 
Background:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Casa Editrice Edizioni Paguro Articoli  fantasy sulla con come come
Casa Editrice Edizioni Paguro Articoli  fantasy sulla con come come
Casa Editrice Edizioni Paguro Articoli  fantasy sulla con come come
Casa Editrice Edizioni Paguro Articoli  fantasy sulla con come come
Casa Editrice Edizioni Paguro Articoli  fantasy sulla con come come
Casa Editrice Edizioni Paguro Articoli  fantasy sulla con come come
Home
Autori
Collane
Pubblica con noi
Condizioni di vendita
News
Contatti
Email
089.821723
328.9670221